Tecnologia produttiva

PRODUZIONE SCHIUME IN CONTINUO

La produzione di schiume in continuo avviene attraverso una speciale macchina schiumatrice capace di produrre pani lunghi 60 metri. Questi blocchi vengono stoccati in appositi magazzini pronti per essere tagliati in rotoli nello spessore richiesto cliente, utilizzando le più moderne macchine per il taglio. Grazie all’esperienza e preparazione dei suoi tecnici, Toscana Gomma offre ai clienti una vasta gamma di schiume di alta qualità che possono essere personalizzate in base ai requisiti richiesti.

PRODUZIONE SCHIUME IN CONTINUO Toscana Gomma
PRODUZIONE IMBOTTITURE DA STAMPO Toscana Gomma

PRODUZIONE IMBOTTITURE DA STAMPO

Toscana Gomma attraverso l’ingegnerizzazione e la realizzazione degli stampi nonchè lo sviluppo e la produzione delle proprie mescole offre la massima libertà di progettazione per consentire al cliente di realizzare qualsiasi tipologia e forma di imbottitura, soddisfando anche richieste di produzione su larga scala.
Automazione e controllo caratterizzano tutte le fasi della produzione, partendo dalla di formulazione degli ingredienti chimici, attraverso la miscelazione dei componenti, fino alla schiumatura in stampo ed alle successive lavorazioni.