Tra le schiume poliuretaniche, le schiume polietere sono note per il lor ottimo comfort, le proprietà elastiche e la buona resistenza all’idrolisi. Da oltre 30 anni vengono impiegate per materassi, guanciali, nonché in imbottiture di sedili ed interni auto.
Le schiume polietere sono inoltre usate per applicazioni tecniche come l’isolamento termico ed acustico, le guarnizioni ed il riempimento di cavità. Sono disponibili in varie densità, durezze, colori e con proprietà tecniche specifiche per i diversi settori applicativi. Toscana Gomma ha sviluppato un’ampia famiglia di polieteri accoppiabili a fiamma e / o a colla, con cellulazione regolare (paragonabile alle schiume poliestere) e permeabilità all’aria controllata, particolarmente adatti per il settore automotive.
Schiume in polietere - Toscana Gomma
Toscana Gomma - Tra le schiume poliuretaniche, le schiume polietere sono note per il lor ottimo comfort, le proprietà elastiche e la buona resistenza all’idrolisi. Da oltre 30 anni vengono impiegate per materassi, guanciali, nonché in imbottiture di sedili ed interni auto. Le schiume polietere sono inoltre usate per applicazioni tecniche come l’isolamento termico ed acustico, le guarnizioni ed il riempimento di cavità. Sono disponibili in varie densità, durezze, colori e con proprietà tecniche specifiche per i diversi settori applicativi. Toscana Gomma ha sviluppato un’ampia famiglia di polieteri accoppiabili a fiamma e / o a colla, con cellulazione regolare (paragonabile alle schiume poliestere) e permeabilità all’aria controllata, particolarmente adatti per il settore automotive.